Mani in pasta, formazione per alunni delle scuole medie sabato 9 a Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sabato 9 maggio, presso il caseificio Taverna Penta di Pontecagnano Faiano, si terrà l’evento “Mani in Pasta”, giornata di integrazione e formazione dedicata alla pizza e rivolta agli alunni delle scuole medie di Salerno, Pontecagnano Faiano e Battipaglia ed ai ragazzi diversamente abili della fondazione Emanuele Scifo di Battipaglia.

L’iniziativa, organizzata da Confcommercio Pontecagnano Faiano e dalla pizzeria Mon Amour, gestita da Roberto Mercadante, avrà inizio alle ore 9.30 con la visita guidata presso l’azienda agricola “Morese Filippo”, dove verrà servita anche la prima colazione, per poi proseguire presso il caseificio Taverna Penta dove si svolgeranno una serie di attività, fra cui un piccolo seminario sulla storia della pizza, a cura di Antonio Monizzi, ed un incontro sulla sicurezza sul lavoro, a cura di “A.Ianniello”.

Poco prima delle undici partiranno i laboratori per la realizzazione della pizza (curati da quattro pizzerie del territorio: Mon Amour, Pulecenella, Mascalzone e La Botte) durante i quali i giovani alunni potranno conoscere tutti i suoi segreti.

Per concludere, un pranzo in compagnia a base di pizza arricchito da una torta finale.

«Ringrazio tutte le imprese che hanno collaborato con noi per la realizzazione di questa giornata dedicata ai ragazzi ed ai diversamente abili – sottolinea il presidente di Confcommercio Pontecagnano Faiano, Paolo Ferro – l’inclusione è un punto fondamentale per noi e ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi dedicati all’inclusione ed all’integrazione».