Festa Solidale del Sorriso + Sapori di Bufala, dal 18 al 20 settembre a Battipaglia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

I SAPORI DI BUFALASi svolgerà dal 18 al 20 settembre la Festa Solidale del Sorriso – 1ª Edizione “Sapori di Bufala”. L’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus di Battipaglia opera da 10 anni sul territorio provinciale e regionale, si prefigge come scopo l’aiuto solidale, giuridico ed economico alle famiglie che affrontano viaggi della speranza per prestare cure necessarie ai loro figli, verso strutture ospedaliere che il più delle volte sono fuori regione.

Tra le varie iniziative l’Associazione organizza la suddetta festa sociale, tre serate di promozione, sensibilizzazione e solidarietà, a sostegno dell’oncologia pediatrica e del bambino oncologico.

La 1ª edizione “Sapori di Bufala”, che si terrà presso l’Istituto di Istruzione Superiore E. Ferrari di Battipaglia, consta di tre giornate di incontri gastronomici, spettacoli e musica.

Un appuntamento che permetterà di degustare ricette a base di bufala, sia per quanto riguarda la carne che specialità casearie. Tutti i prodotti alimentari proposti provengono da aziende locali.

Non mancheranno specialità dolciarie. Per la preparazione dei piatti selezionati, sarà utilizzata la cucina della scuola alberghiera di Battipaglia. Collaborano all’iniziativa cuochi professionisti, alunni della scuola alberghiera, tanti volontari dell’associazione Arcobaleno Marco Iagulli e il gruppo Scout di Santa Maria Speranza di Battipaglia.

Tanti sorrisi e allegria dai Clown dottori del sodalizio battipagliese che operano solitamente ed esclusivamente nelle corsie degli ospedali ed inoltre le serate saranno allietate da una serie di intermezzi musicali con artisti locali. Saranno presenti alle tre serata anche il gruppo della Murga Los Espantapajaros di Battipaglia, le Settebocche e Tony Taurisano.

All’interno dell’area ci sarà animazione per bambini con gonfiabili e vari giochi. Attrazione di domenica 20 settembre, sarà lo spettacolo di rapaci diurni e notturni organizzato dall’Associazione Extreme Herpetology & Falconry.