Elezioni, ballottaggi a Cava, Eboli ed Angri.

0
51

speciale_elezioni_2015Domenica 14 giugno si torna a votare nei 3 comuni della Provincia di Salerno con più di 15.000 abitanti per i ballottaggi tra i due candidati a Sindaco che hanno ottenuto più voti al primo turno.

A Cava de’ Tirreni andranno al ballottaggio il candidato del Pd Vincenzo Servalli che ha raccolto il 27,67% dei voti, ed il Sindaco in carica Marco Galdi (sostenuto da Forza Italia) che ha raccolto il 24,65%. Al primo turno i candidati a Sindaco erano ben 10. Non ci sono stati apparentamenti delle altre liste.

Ad Eboli dove si affronteranno Massimo Cariello, sostenuto da Fratelli d’Italia, Nuovo Psi e liste civiche, che al primo turno ha ottenuto il 41,09% dei voti ed Antonio Cuomo, candidato del Pd, che ha registrato il 30,58%. Tensione altissima tra i due candidati con denunce e querele incrociate.

Ad Angri infine il Sindaco uscente Pasquale Mauri (Pd e liste civiche) che al primo turno ha totalizzato il 42,28% sarà sfidato da Cosimo Ferraioli (Forza Italia e liste civiche) che al primo turno ha raccolto il 33% dei voti.

Seggi aperti nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23.

 

LASCIA UN COMMENTO