Atelier Diva Sposa approda a Rai Due a Detto Fatto

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Continuano i riconoscimenti a livello Nazionale dell’Atelier Diva Sposa di Salerno dopo aver vinto il premio #BestNicoleRealBrides 2017 per la sposa più bella in abito “Nicole Spose” votata sui social.

Lo stile inconfondibile di Nicole Spose e della sua fashion designer Alessandra Rinaudo, nella puntata di Detto Fatto del 30 ottobre 2017, vengono presenziati proprio da Marianna Fierro e dal suo atelier, grazie alla scelta della stessa stilista che da anni in Campania affida le sue linee di abiti da sposa alla professionalità e alla competenza dell’Atelier Diva Sposa, sicura che i sogni delle sue spose siano in buone mani.

Proprio come quelli della giovane Sara, una futura sposina, che durante la puntata con il supporto della “Stilista delle Spose” e la frizzante Caterina Balivo, ha scelto il suo abito dei sogni firmato Alessandra Rinaudo tra i tanti modelli della collezione 2018 che Marianna ha a disposizione nel suo atelier a Salerno e che per l’occasione sono volati a Milano.

Il sogno di Sara, iniziato negli studi di Rai Due, continuerà nell’elegante salotto dell’Atelier Diva Sposa situato nel cuore del centro storico di Salerno.

L’intero staff dell’atelier la seguirà passo dopo passo con impegno e dedizione, come fa con tutte le sue spose, per uno splendido ed emozionante percorso che condurrà Sara verso la realizzazione del suo sogno.

Nata come sartoria d’alta moda sposa, l’attività di Marianna prosegue con passione, si afferma giorno dopo giorno e non si arresta mai, continuando a collezionare con vocazione prestigiosi titoli e riconoscimenti e ad essere scelta come punto di riferimento dai migliori brand del settore.

Marianna promette di non cessare mai di garantire l’eccellenza e di puntare sempre più in alto perché per il giorno più importante di ogni donna nulla deve essere lasciato al caso.

La ricerca dell’eleganza, della qualità e della raffinatezza sono da sempre le basi della mission aziendale dell’Atelier Diva Sposa su cui le spose potranno fare affidamento, certe di scegliere l’esperienza e la professionalità nel coronamento del proprio sogno.

Marianna ricorda a tutte le future sposine che l’Atelier Diva Sposa è l’unico rivenditore autorizzato del marchio Nicole Spose a Salerno e che tutti gli abiti delle collezioni 2018 della maison compresi quelli di Alessandra Rinaudo sono disponibili in atelier.

Per info e prenotazioni www.sposadiva.it