Al Centro Commerciale Le Cotoniere anche un nuovo ristorante McDonald’s.

0
1014

Apre oggi il ristorante McDonald’s di Salerno, situato in via dei Greci 5, all’interno del nuovo centro commerciale Le Cotoniere. Il locale occuperà 38 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a Salerno il 27 ottobre.

Il ristorante sarà inaugurato martedì 13 dicembre con una festa aperta al pubblico, alla presenza di un’ospite d’eccezione, la showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci.

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 258mq interni ed un’area food di 240mq, per 32 posti a sedere interni e circa 100 nella food court.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here