Home Cultura e Società Associazionismo Maxi panettone donato alla Caritas di Sarno dalla Pro Loco

Maxi panettone donato alla Caritas di Sarno dalla Pro Loco

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un maxi panettone artigianale, del peso di dieci chilogrammi, è stato donato questa mattina dal Presidente della Pro-loco di Sarno, Vincenzo Cerrato – in qualità anche di Revisore dei Conti provinciale dell’Unione Pro Loco d’Italia e di rappresentante di Sara Assicurazioni Enrico Giudice –  alla Mensa dei Poveri San Francesco della Caritas Diocesana di Salerno. Cerrato ha consegnato il dolce per gli ultimi  della struttura di accoglienza direttamente nelle mani del direttore della Caritas, don Flavio Manzo.

“Questo è solo un tassello di un rapporto che continuerà nel tempo – spiega Vincenzo Cerrato – continueremo a dare il nostro apporto in termini di solidarietà concreta ogni qualvolta sarà necessario e con tutti gli strumenti a nostra disposizione. La Mensa dei Poveri dovrebbe essere sentita da tutti come una casa comune, una struttura che si fa carico delle difficoltà di una comunità. Nel nostro piccolo contribuiremo, quando possibile durante l’anno, con risorse alimentari ed economiche”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.