Lavoro, concorso pubblico per agenti di Polizia Municipale stagionali a San Giovanni a Piro, a cura di SudLavoro.it.

0
4826

a cura di SudLavoro.it

Selezione pubblica in provincia di Salerno, in Campania, per l’assunzione di 4 Agenti di Polizia Municipale da inserire a tempo determinato.

L’ENTE
È il Comune di San Giovanni a Piro (Salerno) ad assumere nuovi Agenti di Polizia Municipale. Il Comune conta circa 4mila abitanti ed è a circa 15 km dalla nota località balneare di Marina di Camerota.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di San Giovanni a Piro ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli e prova selettiva, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo parziale di 4 Agenti di Polizia Municipale, Categoria C, posizione economica C1.

I REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) età non inferiore a 18 anni;
b) possesso degli altri requisiti richiesti dalla legge per l’ammissione ai pubblici concorsi;
c) diploma di istruzione di secondo grado;
d) essere in regola con gli obblighi di leva;
e) possesso della patente di guida non inferiore alla categoria B;
f) possesso di sana e robusta costituzione fisica, piena idoneità allo svolgimento delle mansioni di agente di polizia municipale.

LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione, redatte secondo il modello fornito dall’Amministrazione, dovrà pervenire entro il 6 luglio 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni a Piro oppure tramite PEC all’indirizzo segreteria.sangiovanniapiro@asmepec.it. Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here