Si terrà venerdì 1° febbraio alle ore 18 presso il centro bibliografico “Il Libro Analogo” in via Pio XI 86/88 la presentazione del libro “La cultura della morte. Aborto, eutanasia e nuovo vangelo progressista” organizzata dal Circolo Proudhon Salerno e dalla federazione provinciale di Forza Nuova.
Alla presentazione del volume delle edizioni La Vela prenderanno parte lo storico Alessandro Mazzetti, il coordinatore provinciale di Fn Giuseppe Fortunato e l’autore del libro e direttore della rivista online “Oltre la Linea” Stelio Fergola.
“La presentazione del testo di Fergola- afferma il responsabile del circolo di lettori Luca Lezzi- ci consentirà di toccare quei temi etici sui quali difficilmente l’opinione pubblica si espone e per questo relegati nel dimenticatoio rispetto al dibattito politico-culturale attuale.”
“In un momento storico in cui l’Europa soffre una crisi profondissima di Valori e di ingiustizie politiche- afferma il coordinatore cittadino Fn Giuseppe Fortunato- è necessario abbandonare l’individualismo liberale mortifero per ritornare ad essere protagonisti. La Difesa della Vita, della Famiglia naturale e del dolore nella malattia. L’uomo forte contro il pensiero debole. L’uomo che non teme la morte per una Motivazione più grande.”
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.