Chiude per lavori la strada Via del Picentino a Giffoni da lunedì 27.

0
37

trasferenza_sardoneL’ordinanza di chiusura entrerà in vigore dal 27 luglio al 7 agosto 2015. La strada comunale, nell’ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale di Giffoni Valle Piana Capitano Rosario Muro, si è resa necessaria chiuderla al traffico per i veicoli diretti all’impianto di trasferenza, al fine di realizzare i lavori di sistemazione e riqualificazione del manto stradale.

In accordo con i Comandi di Polizia Locale di Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, è stato concordato il percorso alternativo in arrivo: uscita autostrada Montecorvino Pugliano, percorrenza per San Vito-Santa Tecla, deviazione Via dello Statuto, proseguimento per Via Piave, Via Irno fino a ridosso del Cavalcavia dell’autostrada per poi svoltare a destra per l’impianto di trasferenza; quindi in uscita, stesso percorso o in alternativa è autorizzata la percorrenza di via Irno – via Picentino con l’obbligo di svoltare a destra sul ponte Picentino.

“Abbiamo definito con i Comandi di Polizia Locale interessati, percorsi alternativi –dichiara il Sindaco di Giffoni Paolo Russomando- affinchè, si proseguisse senza ostacolare ulteriormente la viabilità ai camion compattatori diretti all’impianto di Sardone. Confidiamo, soprattutto, nella collaborazione dei residenti che in questi giorni subiranno qualche difficoltà, ma che al termine dei lavori avranno un percorso più agevole e sicuro”.

LASCIA UN COMMENTO