Home Cronaca Givova Scafati, via alla prevendita per il derby contro Napoli. Aperitivo di...

Givova Scafati, via alla prevendita per il derby contro Napoli. Aperitivo di Natale da De Vivo a Pompei.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket e la Givova Scafati sono liete di
annunciare che da oggi sono in vendita i biglietti riservati al settore ospiti per la gara
di Domenica 17 Dicembre

L’anticipo della 12a giornata di Serie A2 Old Wild West Girone Ovest, in programma al
PalaMangano di Scafati alle ore 12.00, sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (DGTV 60,
SKY 225).

Cento i tagliandi che la Givova Scafati ha messo a disposizione per i tifosi ospiti al
costo di 10 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del PalaMangano o sul sito Go2.it
con un costo aggiuntivo di 1 euro sul prezzo intero per la prevendita.

La Givova Scafati Basket, insieme alla Pasticceria De Vivo, è lieta di invitare sponsor e tifosi, Domenica 17 Dicembre alle ore 17.00 al Centro Commerciale LA CARTIERA (Via Macello, 22 Pompei NA) –  per il consueto evento di Natale.

Insieme con lo staff dirigenziale e la squadra ci scambieremo gli auguri in un insolito aperitivo domenicale offerto dal nostro sponsor .

Vi aspettiamo numerosi.