Emergenza Covid, l’appello della segreteria della Cisl Salerno: “L’Asl acceleri le vaccinazioni del personale della scuola prima della ripresa delle attività didattiche in presenza”.

0
412
Health worker wearing overalls performs rapid antigen tests for COVID-19 in a medical office, Rome, Italy, 17 November 2020. Italy fights with the second wave of pandemic of the SARS-CoV-2 coronavirus which causes the Covid-19 disease. ANSA / ETTORE FERRARI
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

“In tutta la provincia, con un certo affanno, sono cominciate le vaccinazioni del personale della scuola. Nella città di Salerno si sta registrando un inaccettabile ritardo. Dalle notizie acquisite, si è potuto chiarire che il Comune di Salerno ha messo a disposizione una decina di soluzioni e che, dopo accurati sopralluoghi, grazie all’impegno dell’assessore De Maio, sono risultate idonee 5 di queste. Ora si attende che l’Asl attrezzi conformemente gli spazi individuati e avvii la convocazione programmata del personale della scuola”.

Così, la segreteria della Cisl di Salerno chiede ai vertici dell’Asl di accelerare i tempi così da completare la vaccinazione del personale  prima della ripresa delle attività didattiche in presenza, come peraltro raccomandato dallo stesso presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here