“She Business Advanced – Innovation & Networking”. 35 imprenditrici salernitane a scuola di management.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

confindustria-salernoLunedì 25 maggio alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto  luogo l’evento finale di “She Business Advanced – Innovation & Networking”.

L’iniziativa – promossa dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – si fonda su un progetto di apprendimento esperienziale che, in modalità learning by doing, ha consentito di creare nuove occasioni di incontro e aggregazione tra le 35 donne imprenditrici e con ruoli gestionali di imprese della provincia di Salerno di tutti i settori produttivi.

Il percorso è stato incentrato sui temi dell’innovazione e del networking basandosi sull’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali.

Dopo i saluti istituzionali di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, introdurrà e coordinerà i lavori Stefania Rinaldi, Presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno.

Sono intervenuti: Pietro Campiglia, Delegato al Fund Raising Università degli Studi di Salerno; Stefano Azzalin, Responsabile SELLALAB; Carmen Gallucci, Responsabile Scientifico progetto She Business, Università degli Studi di Salerno e Giuliana Saccà, Formatrice del percorso d’aula She Business.

A conclusione le case history a cura di Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, Confindustria Salerno – Premio Best Practices per l’Innovazione e Giuseppe Naccarato, fondatore “Viaggiart”.