Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele, sabato 13 l'Associazione La Nostra Libertà presenta l'iniziativa a tutela.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

70x100_le banche_4Qualche mese fa, nei saloni della Camera di Commercio di Salerno, l’associazione La Nostra Libertà organizzava un pubblico dibattito sul tema “Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele”, valorizzato dalle presenze del Presidente della prima sezione del Tribunale e di quello dell’Ordine degli Avvocati, con commercialisti, giuristi, e il presidente degli Industriali.

Un tema antico, sociale e non solo giuridico, perché la funzione pubblica della banca prevale sul suo interesse privato e vincola l’economia intera della nostra terra, e in questo momento di profonda crisi è necessaria una tutela sociale e di sistema a fronte delle pratiche anatocistiche e illegittime, che spesso gli istituti del credito applicano nei confronti dei cittadini e delle imprese.

Sabato 13 Giugno, alle ore 10,30, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 di Salerno, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di tutela dei cittadini e delle imprese, con assistenza contabile e legale gratuita contro le illegittime pratiche della banche, alla presenza del dott. Giuseppe Perrone, commercialista e perito del Tribunale di Salerno, dell’avv. Assunta Di Marco, legale dell’associazione, del dott. Pasquale Cicalese, vice presidente de La Nostra Libertà, dell’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale della città di Salerno.

Mentre altri discutono di potere, noi ci occupiamo dei problemi veri della gente.