Danza Sportiva, le Guerriere di Olevano sul Tusciano fanno incetta di medaglie.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Tra le scuole di ballo concorrenti anche la scuola di Olevano sul Tusciano “Il Danzatore ”  del maestro Mario Pastore che ha conquistato l’oro nella categoria  Over 16 coreografico.
I ragazzi de ” Il Danzatore” si sono distinti in tutte le discipline, infatti, oltre all’oro hanno conquistato numerosi podi portando a casa anche 2 argenti sia nella categoria over 16 gruppo danza sia per le danze coreografiche e per il Synchro latin, infine hanno guadagnato l’ultima finale classificandosi al quinto posto su 42 gruppi nella categoria open piccolo gruppo nella disciplina Synchro latin.
Frutto di sacrifici , allenamento, passione ed entusiasmo che hanno accompagnato in campo “le Gierriere” (così è denominato il gruppo), il gruppo è stato guidato al traguardo dai maestri Mario Pastore, Alessandra Venosa, Imma Coti, Lorenzo Sica e Ivan Rocco.
Adesso, “Le Guerriere”, continueranno ad allenarsi per affrontare una sfida ancora più grande, il Campionato mondiale che si terrà in autunno a Sarajevo.
Sara Di Matteo