Campolongo Roller sconfitta di misura a Molfetta.

0
496
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

campolongo rollerQuesta volta non è bastata una grande prestazione alla Roller Campolongo Hospital: la partita è stata combattuta sino alla fine (anche troppo), ma alla fine il risultato sorride ai padroni di casa.

Parte forte la Roller Salerno che domina il primo tempo con un’eccellente prestazione, portandosi sullo 0 – 3 e chiudendo poi sul 2 – 4. La compagine degli allenatori  Giudice e Rotolo sembra però perdere colpi (e prendere colpi), concentrazione e lucidità nel corso della ripresa, dove il Molfetta, sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni, riesce a ribaltare la situazione. La partita diventa nervosa e la squadra di casa non fa nulla per impedirlo, anzi: l’arbitro sembra perdere di mano la situazione, si susseguono contrasti ai limiti del regolamento e addirittura dagli spalti arriva un cestino della spazzatura in campo che sfiora il portiere ospite!

Nonostante tutto i salernitani non mollano, ma ci si mette anche la sfortuna: tante le occasioni sbagliate durante il secondo tempo, persino sull’ 8 – 7.

Insomma si è venduta cara la pelle, ma non è bastato. Questa promozione, come sottolinea Mister Giudice, la Roller Campolongo Hospital non l’ha persa ieri a Molfetta, ma in casa con gli stessi avversari.

Non resta che fare tesoro degli errori commessi e prepararsi alla promozione dell’anno prossimo.

Le carte in regola ci sono tutte.            Forza Roller!

Formazioni: Molfetta Hockey 2012 – La Mastra Giuseppe – Boccassini Luigi – De Bari Daniele – Messina Fulvio – Azzolini Mirko – Lezoche Luigi – Allegretta Angelo – Camporeale Michele – Sinisi Maurizio – Belgiovine Tommaso – Allenatore Agrimi Cristiano.

Campolongo Hospital Roller Salerno – Marrazzo Juanito – Sabetta Francesco – Santimone Danilo – Melillo Andrea – Esposito Daniele – Amato Emanuele – Giudice Giuseppe – Di Concilio Francesco – Durante Gianmarco – Liambo Lucio – Allenatori Giudice Massimo – Rotolo Alfonso.

TABELLINO Pala Don Sturzo, Molfetta, Domenica 10/04/2016

Marcatori ROLLER CAMPOLONGO HOSPITAL: Esposito 2’, 23’; Di Concilio 23’, 46’; Santimone 3’; Giudice Giuseppe J. 33’, 36’.

Marcatori MOLFETTA: Sinisi 24’, 26’, 33’; Lezoche 24’, 35’, 44’; Boccassini 32’, Azzollini 41’.

SPETTATORI: 800 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here