Home Territori Torino, bimba di 10 mesi morta annegata: sospetti sulla madre che ha...

Torino, bimba di 10 mesi morta annegata: sospetti sulla madre che ha tentato il suicidio

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – Tragedia a Nole Canavese, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Nessuna ipotesi viene esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio.  Secondo i primi rilievi condotti dai carabinieri infatti la bimba sarebbe morta a seguito di affogamento nella vasca da bagno. A lanciare l’allarme il papà della piccola che rientrato a casa si è trovato di fronte alla drammatica scena. Da una prima ricostruzione degli investigatori la tragedia sarebbe riconducibile allo stato depressivo post partum della mamma della bambina.  La donna, che sarebbe in cura da qualche tempo, avrebbe tentato il suicidio e attualmente è ricoverata e piantonata in ospedale in prognosi riservata. In serata, a quanto si apprende, la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico al collo da parte degli otorinolaringoiatri a seguito della ferita che si sarebbe inferta con un coltello nel tentativo di togliersi la vita.  I carabinieri di Torino stanno procedendo agli accertamenti di concerto con la procura di Ivrea. "È una tragedia immensa che sconvolge tutta la comunità". Così all’Adnkronos Simone Bertino, sindaco di Nole Canavese che nel primo pomeriggio si è recato sul luogo dell’accaduto. "Abito poco distante, li conosco, sono bravissimi ragazzi, una bella famiglia, cresciuti a Nole, stanno insieme da molto tempo e hanno desiderato tanto quella bambina. Da quello che mi è stato detto so che non sono stati lasciati mai soli", ha aggiunto ancora il sindaco.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)