Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie – Foto

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

(Adnkronos) – Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Non ci sarebbero altre persone coinvolte.    La causa del crollo, secondo i primi accertamenti, dovrebbe essere una fuga di gas. La donna rimasta coinvolta, una 62enne, non è in gravi condizioni.  

  "Stiamo monitorando la dinamica dell'incidente" dice all'Adnkronos il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini. "Abbiamo convocato come Comune il Coc, Centro Operativo Comunale, tutti i dirigenti sono attivati per una migliore assistenza e gestione della criticità, mentre sul posto già lavorano i vigili del fuoco, la protezione civile e la Polizia locale". (di Silvia Mancinelli) —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.