Home Territori Bologna, bimbo scivola dalle braccia della mamma e cade dal quarto piano

Bologna, bimbo scivola dalle braccia della mamma e cade dal quarto piano

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.

(Adnkronos) – Un bimbo è caduto dal quarto piano di un palazzo a Bologna, dopo che la mamma si è sentita male mentre lo teneva in braccio. Lo riporta 'il Resto del Carlino', l'edizione di Bologna, aggiungendo che il drammatico incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 16.30 e sul posto è intervenuta la polizia.  La madre, secondo la ricostruzione del quotidiano, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. Le condizioni del piccolo sono molto gravi, secondo 'il Resto del Carlino', ma non sarebbe in pericolo di vita. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.