Sanità, Cirielli (FdI): “Prestazioni a pagamento? E’ il fallimento del modello De Luca”.

Edmondo Cirielli di FDI-AN, durante le dichiarazioni di voto, per la fiducia chiesta dal governo sul dl del processo civile, a Montecitorio, Roma, 4 novembre 2014. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“Anche quest’anno, con due mesi di anticipo (la scadenza prevista era il 31 dicembre 2021), in Campania andranno esauriti i tetti di spesa per le prestazioni sanitarie erogate dalle strutture private convenzionate con la Regione. Dal 16 ottobre, infatti, sono già a pagamento gli esami e le visite diabetologiche e le prestazioni radiologiche, mentre per visite e analisi cardiologiche i budget termineranno il 27 ottobre. Già esauriti, inoltre, i fondi per gli esami di laboratorio. L’alternativa, inevitabilmente, sono le lunghe liste d’attesa nelle strutture pubbliche, con i rischi ed i disagi che ne conseguono. E’ questo, insomma, l’ennesimo fallimento del cosiddetto modello De Luca in Campania”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Invece di vantarsi nei suoi monologhi settimanali di successi che non esistono, De Luca metta mano al più presto a questa situazione ed incrementi i fondi per la sanità, evitando ai cittadini un nuovo esborso in un periodo peraltro già particolarmente difficile a causa della crisi economica, sociale e sanitaria che sta colpendo tuttora la nostra regione. Ci sono migliaia di campani per cui il Covid purtroppo non è affatto l’unico problema e che hanno bisogno di un’assistenza gratuita o agevolata e di una sanità davvero efficiente” conclude Cirielli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.