Volley maschile, Indomita Salerno, derby di Coppa Campania con la Pallavolo Salerno.

0
26

maschile 5Giusto il tempo di archiviare la sconfitta di Battipaglia che è già tempo di tornare in campo. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, l’Indomita, all’esordio casalingo, disputerà il secondo match del girone eliminatorio di Coppa Campania. Alla palestra Senatore è, infatti, in programma la sfida contro la Pallavolo Salerno che, nella prima giornata ha superato 3-0 il Volley Sms Battipaglia.

Per Morriello e compagni arriva quindi subito l’occasione per riscattare il ko della prima giornata. Ma al di là del risultato l’obiettivo resta quello di proseguire il percorso di crescita, rispettando la tabella di marcia stilata dallo staff tecnico, con il pensiero rivolto inevitabilmente al campionato.

Sicuramente i ragazzi cari alla presidente Maria Ruggiero scenderanno in campo molto determinati pronti a regalare la prima soddisfazione ai propri tifosi che sicuramente riempiranno domani pomeriggio la palestra Senatore. Seppure si tratti soltanto di un match di Coppa è pur sempre una stracittadina che poi si riproporrà anche nel corso del campionato di serie C.

Dal punto di vista della classifica del girone l’Indomita è obbligata a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno.

Per quanto riguarda la formazione iniziale non sono certo da escludere alcune novità. Potrebbe esordire, ad esempio, il capitano dell’Indomita Vitale, che ha saltato il match di mercoledì scorso a Battipaglia.

Dopo il match in programma domani alla Senatore, l’Indomita tornerà in campo il 24 settembre quando è in programma l’ultima sfida della prima fase di Coppa Campania a Battipaglia contro il Volley Sms, fischio d’inizio alle ore 20.

La formula prevede gironi all’italiana, con gare di sola andata, mentre si qualificherà alla seconda fase, in programma il 6, 8 e 10 ottobre, strutturata sempre in gironi all’italiana con gare di sola andata, soltanto la prima classificata.

Il programma della seconda giornata del Girone G
Indomita Salerno-Pallavolo Salerno domani ore 18.30
Volley Sms-Pallavolo Battipaglia domani ore 19
La classifica: Pall. Battipaglia e Pall. Salerno 3, Indomita e Volley Sms 0

LASCIA UN COMMENTO