Volley femminile, Orakom Royal Salerno, segnali incoraggianti nonostante la sconfitta di Napoli La prova offerta a Soccavo dalle diavolette rosa non è dispiaciuta a società e staff tecnico.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

roberta izzoEsordio tra luci ed ombre per l’Orakom Royal Salerno. La squadra cara al presidente D’Andrea è andata incontro ad una sconfitta nella prima giornata del Gruppo 8 della Coppa Italia di Serie B in casa della Megaride Napoli, ma società e staff tecnico hanno apprezzato i progressi evidenziati dalle ragazze rispetto alle scorse gare amichevoli.

Pur con un organico ridotto (a causa delle assenze tra le altre di D’Auria, Losasso e Sabato) e con Serban in panchina per il momento solo ad onor di firma, mister Peduto ha apprezzato i passi in avanti decisi compiuti dalle sue atlete: migliorano le condizioni di Torrisi e Matte, reduci da infortuni, migliora anche l’intesa tra la palleggiatrice Sciscione e le compagne.

Per quanto riguarda l’attacco, a segnare il maggior numero di punti è stata la giovane Roberta Izzo che ha chiuso a quota 14, seguita da Francesca Verona (13) ed Adriana Matte (11). Si sono avvicinate alla doppia cifra anche Buonocore (9) e Torrisi (7). L’Orakom Royal Salerno, però, ha concretizzato troppo poco rispetto alla mole di gioco prodotta (appena il 27% dei 154 attacchi eseguiti ha prodotto punti).

In difesa, invece, molto precisa è risultata Jessica Lanari, che ha chiuso con l’87% di efficienza nelle ricezioni, ben coadiuvata in questo fondamentale dalla Torrisi (71%).

Quando la rosa sarà al completo e tutte le atlete avranno superato i problemi fisici con cui stanno facendo i conti in questo avvio di stagione, indubbiamente mister Peduto potrà ricevere risposte ulteriormente confortanti dalla sua squadra, che tornerà in campo mercoledì 1 ottobre alle ore 20 al PalaDennerlein di Napoli in casa del Centro Ester.