Tgroup Arechi in trasferta a Palermo contro il Te.Li.Mar.

0
158

Terminata la sosta pasquale, riprende il campionato per la Tgroup Arechi impegnata sabato, alle ore 14, nella difficile trasferta di Palermo contro il Te.Li.Mar.

Il successo contro il C.C.7 Scogli ha consentito a Busà e compagni di conquistare la seconda posizione, seppur in condominio con il Catania, e di guardare con fiducia alle ultime partite che restano da qui alla fine del torneo. Tre impegni in trasferta tra cui quello in terra siciliana, e due partite in casa, un finale di stagione in salita con avversarie agguerrite come R.N Salerno, Catania, Civitavecchia e Palermo da affrontare tutte d’un fiato, gerarchie di classifica che potrebbero cambiare di volta in volta, ma c’è fiducia in casa Arechi, e la consapevolezza di disporre delle armi necessarie per arrivare sino in fondo all’ambito traguardo playoff. La settimana di riposo, inoltre, ha consentito di ricaricare al meglio le batterie nonché di disporre a tempo pieno di Elio Russo al rientro dopo un lungo infortunio patito alla spalla. Partenza per Palermo in aereo prevista per le ore 17 di venerdì, buone notizie per mister Grieco che potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

“Affronteremo un avversario molto ostico, a mio avviso il Te.Li.Mar è una delle compagini più forti del campionato- sottolinea mister Grieco-ha subito delle difficoltà iniziale, tuttavia, presenta elementi di esperienza quali Lo Cascio e Di Patti davvero temibili. Senza dimenticare che hanno un buon serbatoio derivante dalle giovanili, in particolare l’under 17 vincitrice dello scorso torneo di categoria. Non sarà facile, ciò nonostante dovremo fare di tutto per centrare il risultato pieno che ci consentirebbe di entrare quasi matematicamente nei playoff. Siamo consapevoli di ciò, ci siamo allenati bene in settimana, ci siamo anche confrontati, pertanto, sono abbastanza fiducioso in vista di sabato”.

LASCIA UN COMMENTO