Tgroup Arechi, contro Pescara servono punti.

0
311

Manca una vittoria, lontana ormai dalla terza giornata, per sbloccare per la Tgroup Arechi e consentirle di farle tirare un sospiro di sollievo in classifica.

Il terz’ultimo posto, seppur all’interno di un campionato decisamente più probante rispetto a quello della scorsa stagione, obbligherà  Busà e compagni  a conquistare i tre punti sabato, alle ore 18:00 presso la Piscina Vitale, contro il Pescara attuale quinta forza del girone con 13 punti conquistati in nove incontri. Avversario ostico, quindi, reduce dal pareggio con la Vis Nova Roma e desidero di agganciare il treno playoff distante quattro lunghezze. Non propriamente una compagine semplice, tutt’altro, ciò nonostante la Tgroup Arechi proverà comunque a conquistare il successo.

Al riguardo, nel giorno di San Valentino, la squadra  si è incontrata per una cena al termine dell’allenamento.  Sorrisi, battute ed una buona pizza in compagnia per rinsaldare i rapporti e provare a migliorare il morale in vista di domani. Settimana tranquilla per Milic che potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Certamente, una buona notizia per il trainer montenegrino costretto ad un tour de force atteso il successivo match in casa della Vis Nova che verrà disputato appena quattro giorni dopo. La gara in oggetto verrà trasmessa in diretta streaming sulla Facebook “Tgroup Arechi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here