Panathlon Club Salerno, rinnovati gli organi sociali.

0
119

Panathlon-logo-smallMartedì 15 dicembre, presso la sede del comitato provinciale CONI, si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2016/7.

L’assemblea, presieduta da Mimmo Credentino, ha confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e, con lui eletto:
Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario; Nicola Fiore, tesoriere; Gianfranco Camisa, Peppe Iannicelli, Valerio Ingenito, Elio Pepe, Giuseppe Pisciotti, Vito Sarno e Gerry Sica, consiglieri. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Salvatore Giordano e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Alfonso Grieco e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Luigi Gugliucci, presidente; Albino Petraglia e Pippo Romanelli, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato per la lusinghiera attestazione di affetto e stima tributatagli dai soci e dichiarato di voler proseguire la proficua azione di interlocuzione e confronto con la società civile e con i rappresentanti delle istituzioni, da tempo intrapresa dal club nel solco dei valori alti del servire e dei nobili ideali dello Sport, ai cui il Panathlon da sempre si ispira.

LASCIA UN COMMENTO