Pallavolo femminile, sorteggiati i raggruppamenti di serie C, la Due Principati nel “girone di ferro”

0
24

La Fipav Campania ha proceduto pochi minuti fa al sorteggio dei gironi di serie C di pallavolo.

«L’urna non è stata benevola con la Due Principati», è il laconico commento del direttore sportivo Franco Cutolo che era presente al centro federale di Cercola, durante la definizione dei gironi, in compagnia del vice presidente Castagna. La P2P è stata, infatti, inserita nel girone B di serie C femminile che ospiterà una retrocessa dalla serie B, Nola, più le quattro squadre che hanno perso i playoff l’anno scorso. Nel dettaglio, Pozzuoli, Partenope, Scafati e Vairano.

«E’ un girone di ferro – aggiunge il ds della Due Principati – facciamo parte del largo novero di squadre che ambisce al salto di categoria. Inserisco nel lotto delle pretendenti anche Pontecagnano. C’è pure una trasferta ad Ischia. Conoscendo come si sono mosse anche le altre società sul mercato, dico che ci attende un campionato lungo, impegnativo, intenso».

Il campionato comincerà il 18 ottobre, in attesa del calendario. La prossima settimana, saranno diramati i gironi di Coppa Campania. Di seguito le partecipanti al raggruppamento B della serie C femminile di volley: Nola, Pozzuoli, Indomita Salerno, Normanni Aversa, Partenope, Futura Ischia, Molinari Ponticelli, Volley Battipaglia, Arzano, Amatori Napoli, Pontecagnano, Volley Scafati, Folgore Vairano, Asd Due Principati Volley.

LASCIA UN COMMENTO