Ebolktana, Landolfi cede la fascia di capitano a Maisto.

ebolitana-primo-acquisto-landolfi-650x412Grandissimo gesto del difensore, Gianmarco Landolfi, che ha rivestito con grande abnegazione e professionalità il ruolo di capitano dell’Ebolitana, ma che da oggi ha lasciato la fascia all’esperto centrocampista, Vincenzo Maisto.

Di comune accordo con il mister Salvatore Nastri ed i compagni di squadra, Landolfi, ha lasciato il prestigioso ruolo, a Maisto. Una scelta apprezzata da tutti e che ha dimostrato ancora una volta la grandissima personalità di Landolfi, un vero leader anche in questa circostanza.

Il direttore sportivo, Ramon Taglianetti ha dichiarato:<< per noi Gianmarco Ladolfi resta il capitano dell’Ebolitana, per l’attaccamento dimostrato al pubblico, alla maglia alla città, a tutta la dirigenza. La decisione presa questa mattina, di lasciare la fascia all’esperto Vincenzo Maisto, è ovviamente una scelta per far crescere l’ambiente. Diciamo ancora una volta grazie a Landolfi, è davvero un una straordinaria persona, fuori e dentro al campo, Facciamo i migliori in bocca al lupo al nuovo capitano, concordato anche dal mister Nastri e dai giocatori, Vincenzo Maisto>>. Intanto super lavoro in vista dell’amichevole di Domenica alle ore 17.00 a Sassano contro il Grumentum Val D’Agri di mister Balzano. Il 24 altra amichevole sempre alle 17.00 a Sassano con la Valdianese. Poi il 27 alle ore 17.00 al Dirceu di Eboli, la prestigiosa amichevole contro il Savoia.