Arsenal Salerno, Vincenzo Genovese classe 96 convocato al raduno della Juniores Figc Salerno. Una soddisfazione per il giovane calciatore e per la società guidata dal duo Correale-Palo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

IMG-20141203-WA0001Vincenzo Genovese, difensore centrale dell’Arsenal Salerno, farà parte dei convocati al raduno della rappresentativa juniores Figc Salerno che si riunirà domani 4 dicembre.

Genovese, classe 96, ha già fatto parte in passato del giro della rappresentativa regionale, ai tempi dell’Olympic Salerno, vincendo successivamente un torneo provinciale.

Per il giocatore si tratta di un traguardo importante, per la società Arsenal Salerno, di un vanto, poiché gli uomini di via XVIII Giugno, hanno tutta l’intenzione di puntare fortemente sul settore giovanile.

Queste le dichiarazioni di Genovese.
“Ogni convocazione (siamo alla terza) suscita in me una forte emozione, ma anche la consapevolezza di continuare ad impegnarmi per raggiungere traguardi importanti. Sono felice quindi di mettermi a disposizione della rappresentativa provinciale per dare il mio personale contributo.”

Queste invece le dichiarazioni del Dg Giuseppe Palo.
“La convocazione del difensore Vincenzo Genovese, premia i sacrifici del ragazzo che in questa stagione ha già collezionato diverse presenze in prima categoria, dimostrando anche in situazioni difficili, di avere già una certa personalità in campo. Siamo convinti, io e il presidente Luigi Correale, di voler puntare sui giovani per costruire il futuro dell’Arsenal Salerno, pertanto stiamo già lavorando in programmazione ad un progetto che parte dai classe 96 in poi.”