Wedding Solution, Karen Tran illustra le nuove tendenze del Luxury Wedding a Casoria e a Ravello.

0
100

Karen_TranUn’iniziativa dedicata agli appassionati di event e wedding planner ed ai floral designer. Domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2015 l’azienda Wedding Solution di Casoria (Na) organizza un doppio incontro – unico nel Sud Italia – con Karen Tran, floral and event designer di fama internazionale. Durante le iniziative la professionista californiana racconterà le nuove tendenze del Luxury Wedding.

Due le location previste per l’occasione: lo showroom creativo di Casoria, sito in via Nazionale delle Puglie 294 (presso il Parco “Il Cedro”), che ospiterà l’incontro del 18 ottobre, ed il prestigioso Palazzo Avino a Ravello (Sa), nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, che sarà la sede dell’evento del 19 ottobre.

Ad aprire la “due giorni” sarà domenica 18 ottobre (ore 10.00), presso lo showroom di Wedding Solution a Casoria, la conferenza su “Marketing e psicologia del colore” a cura di Maria Teresa Pelosi, che si concentrerà sull’importanza della presentazione e del colore nella confezione, avendo sempre la vendita come obiettivo finale. Specializzata in allestimenti, vetrine, scenografia, coreografia, realizzazione di origami, oltre che in comunicazione visiva e del colore, Maria Teresa Pelosi parlerà delle scelte cromatiche quale strumento di persuasione in grado di influenzare l’azione dei consumatori.

Dopo la pausa pranzo, caratterizzata da un buffet di prodotti tipici della Campania, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 ci sarà il primo incontro con Karen Tran, che svelerà in anteprima le tendenze made in USA nel campo floristico e degli allestimenti. Un’occasione imperdibile per gli esperti e gli appassionati del mondo wedding, che avranno modo di confrontarsi ed approfondire argomenti utili per chi opera nel settore. In chiusura di giornata, poi, spazio alle attività di laboratorio e di pratica per la realizzazione di confezionamenti personalizzati, seguiti dalla designer Maria Teresa Pelosi.
L’indomani, lunedì 19 ottobre, ancora Karen Tran ed il suo stile raffinato ed inconfondibile saranno protagonisti dell’appuntamento in programma al Palazzo Avino di Ravello, sito in via S. Giovanni del Toro 28. Qui i partecipanti giungeranno mediante un servizio navetta, in partenza dallo showroom di Casoria alle ore 11.00, e dopo la pausa pranzo presso un ristorante convenzionato, effettueranno (ore 14.00) un tour lungo le bellezze storico-architettoniche della ridente città della Costiera Amalfitana per la realizzazione di un matrimonio da sogno: dall’Hotel Caruso a Palazzo Avino, da Villa Cimbrone a Piazza Duomo.
La conferenza a cura di Karen Tran si terrà alle ore 16.00 presso il Palazzo Avino. La professionista dapprima passerà in rassegna le sue principali esperienze lavorative realizzate in California, sua terra di origine, poi svelerà le news e le tendenze d’importazione americana nel campo floristico e degli allestimenti. A seguire la Tran effettuerà l’allestimento, sotto il profilo floreale e di mise en place, di un tavolo imperiale.
Con oltre 23 anni di esperienza nel settore degli eventi di lusso, Karen Tran è una delle event designer, florist e stylist più famose al mondo. La sua fama internazionale è il frutto della sua passione e del suo talento nel creare composizioni floreali raffinate, destinate ad esaltare ogni tipo di occasione. Le sue creazioni, apprezzate per la loro maestosa eleganza, fanno il giro del mondo attraverso pubblicazioni stampa e servizi online. Dai matrimoni alle cene ed agli affari societari, i disegni in stile di Karen Tran aggiungono un tocco di eleganza stravagante e di opulenza abbagliante. Ma il suo talento si estende oltre il campo degli allestimenti floreali: Karen, infatti, è nota anche nella progettazione e nell’arredamento di eventi, dove riesce a garantire sempre un risultato mozzafiato.
Per avere maggiori informazioni su modalità e costi di partecipazione è possibile inviare un’email all’indirizzo showroom@weddingsolution.it o telefonare al numero 081.8561705. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto da Karen Tran, dall’Ente provinciale di Napoli e dalla Regione Campania.

LASCIA UN COMMENTO