Trivago: Salerno città del buon gusto.

0
43

Trivago, il più grande motire di ricerca dedicato agli hotel al mondo, ha naturalmente anche una pagina dedicata a Salerno, che descrive così:

Un viaggio a Salerno vi permetterà di immergervi nella cultura partenopea, tra buona cucina, panorami, natura e simpatia. Un destinazione per conoscere o riscoprire la Costiera Amalfitana, ma anche i monumenti del centro storico della città, il lungomare Trieste con i palazzi stile Liberty, il Castello di Arechi, il Duomo o la Chiesa di San Giorgio. Per il soggiorno potete scegliere tra gli alberghi a 4 stelle, come i Gran Hotel Salerno che si affaccia sul golfo, oppure tra B&B economici oppure un residence come Poggio del Cenito. Per una panoramica sulle offerte c’è Trivago, che compara i prezzi tra i partner di prenotazione per offrivi sempre la scelta migliore. Non rinunciate, poi, a gustare la cucina salernitana dove s’incontrano perfettamente sapori di mare e di terra, dando vita a piatti per veri buongustai.

Su Trivago (trivago.it) è possibile trovare soluzioni di ogni tipo e di ogni tasca per alloggiare a Salerno, sempre con il prezzo migliore.

LASCIA UN COMMENTO