Teatro Arbostella, presentazione della stagione teatrale 2016-2017 lunedì 4.

0
130

Comicità classica e fresca. E’ questo il binomio vincente del Teatro Arbostella di Salerno dove è già tutto pronto per una nuova, divertentissima stagione di teatro amatoriale.

Chiunque vorrà, da lunedì prossimo 4 luglio sino al 29 luglio, e dal 5 al 23 settembre 2016, potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo, invariato rispetto al 2015, di 90 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata un vasta adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è molto limitato per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto.

I botteghini saranno aperti nelle succitate date dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.

I dettagli della campagna abbonamenti, gli spettacoli in programma e le numerose iniziative sia del periodo estivo che invernale (laboratori teatrali, eventi natalizi,ecc) che si susseguiranno nella prossima stagione, saranno illustrate alla stampa lunedì prossimo, 4 luglio, alle ore 10,00 presso il Teatro Arbostella dal Direttore artistico della rassegna Gino Esposito e dalla presidente del teatro Immacolata Caracciuolo.

LASCIA UN COMMENTO