Successo per la tappa di Baronissi di Miss Gocce di Stelle.

0
119

Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta  nell’ambito della Festa della birra  a Baronissi venerdì 5 agosto . Una serata all’insegna della bellezza  che ha visto  sfilare sulla passerella ventitrè concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 16 settembre al NaMì di Fisciano .

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine   Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima diciottenne Federica Capo di Salerno . Sul secondo gradino si è piazzata Alessandra Cardella, terza classificata Clarissa Sorrentino di Baronissi. Inoltre ha vinto la fascia di Miss Astro Italia Maria Vittoria Oricchio di Vallo della Lucania , di Miss Marea Julia Gessica Faino di Giffoni Valle Piana , di Miss Fotogenia Martina Mennella di Torre del Greco,  di Miss Eleganza Roberta Zito di Giffoni , di Miss Teenager Miriam Landi di Nocera Superiore , di Miss Essenza di donna Valentina Satriano di Bellizzi, di Miss Mycat Vittoria Oliva di Salerno, di Miss Sorriso Ornella Izzo di Napoli , di Miss Simpatia Maria Antonietta Talarico . La giuria, qualificatissima, composta da  Vincenzo Melchiorre Presidente consiglio comunale di Baronissi, Andrea Di lieto, Antonio Farina ,Tiziana Strazzullo, Anastasya Dovbysh , Gerarda Paolillo, Mara Monteleone , Alessandro Farina , Daniele Lodato, Mario Inverso, Aida Frigino  è stata  presieduta da Serafino De Salvo Assessore al comune  di Baronissi.

Presentatrice dell’evento è stata la bellissima  Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione della cantante Aida Frigino , che nell’occasione ha presentato il suo nuovo inedito .

Grandi applausi anche per la performance del noto cabarettista di Made in Sud Gaetano De Martino.

Le Fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva .

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

 

Per Info contattare i numeri 393 6811890  333 2309677 oppure visitare il sito www.missgoccedistelle.com o la pagina fb  Miss Gocce di stelle .

E mail info@missgoccediStelle.com   info@madas.net

LASCIA UN COMMENTO