Scafati, Via Bonifica: iniziati i lavori di manutenzione del verde sulla sponda del fiume Sarno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gli operai di Campania ambiente e servizi (Cas), distaccati presso la Sma Campania, società regionale in house providing, lavoreranno per circa dieci giorni sulla sponda del fiume Sarno nel tratto di via Bonifica del Comune di Scafati.
L’opera è finanziata dal programma operativo complementare (Poc) in riferimento agli interventi di tipo ambientale e naturalistico. Il progetto è stato eseguito dai tecnici di Sma. L’area del cantiere è di ottocento metri nella quale il marciapiede è interamente ostruito dalla folta vegetazione che ne blocca il passaggio ai cittadini.
A causa della mancanza di manutenzione ordinaria si sono accumulati, nel tempo, anche tanti rifiuti lungo via Bonifica che gli operai raccoglieranno e al Comune, invece, spetterà la rimozione e il trasferimento nei luoghi deputati allo smaltimento.
Gli obiettivi principali sono: la messa in sicurezza stradale, il ripristino della passeggiata per i pedoni, la salvaguardia del Parco fiume Sarno, l’eliminazione dei rovi, dei canneti e di tutte le piante secche.