Santarosa Pastry Cup, contest fotografico dedicato alla regina delle sfogliatelle.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Comitato Organizzatore del “Santarosa Pastry Cup” è lieto di comunicare che da lunedì 12 giugno a domenica 23 luglio 2017 prenderà ufficialmente il via il “Santarosa Photo Contest 2017”, concorso fotografico che nasce con l’intento di rendere partecipi a un evento di nicchia come il Santarosa Pastry Cup solitamente dedicato ai professionisti del settore, anche appassionati e curiosi dell’Arte Bianca o persone che non guardano abitualmente al mondo della pasticceria.

Unendo sinergicamente il mondo dell’Arte Pasticcera con quello dell’Arte Fotografica, intendiamo offrire una serata di gala e un momento di visibilità agli autori delle tre foto più belle che, naturalmente, dovranno essere ispirate alla Sfogliatella Santarosa, Regina dell’Evento.

I vincitori saranno decretati da una Commissione Tecnica composta da Fausto Morabito Carioti, Tiziana Carbone ed Emanuele Anastasio, e avranno la possibilità di essere ospiti nella serata di gala del Santarosa Pastry Cup. A premiarli saranno direttamente i protagonisti della serata (Gino Fabbri, Nicola Pansa, Sal De Riso ecc…).

I premi in palio sono una cena per due al Bistrot De Riso, una degustazione con dolci e bollicine alla Pasticceria Pansa e un omaggio a sorpresa da parte dei nostri sponsor!

COME PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente mettere un “like” alla pagina ufficiale del “Santarosa Pastry Cup” (questa) e condividerla sulla propria bacheca (cliccando su “Condividi” dopo aver messo il “like”).

Dopodiché occorrerà iscriversi ad uno dei due gruppi (o ad entrambi!!!) su cui verrà gestito il contest:

Conca dei Marini – Il Borgo dei Borghi 2017
https://www.facebook.com/groups/votaconca/

Amalfi Coast on Facebook
https://www.facebook.com/groups/112112480452/

Ogni giorno ciascun concorrente potrà caricare (sul gruppo scelto tra i due appena citati) al massimo 5 foto (in un post singolo oppure in più post in diversi momenti della giornata).

Nel post relativo ad ogni foto dovrà essere inserito l’hashtag #SantarosaPhotoContest2017. Il mancato inserimento dell’hashtag renderà la foto NON IDONEA.

L’unica ulteriore condizione per l’idoneità delle foto inserite è che abbiano come protagonista la Sfogliatella Santarosa!

—————————————————————–

NB: Le foto postate potranno essere utilizzate dagli organizzatori – e senza fini di lucro – su gruppi, pagine e profili FB, Twitter, Instagram ecc.. collegati al “Santarosa Pastry Cup” e alla rassegna di eventi di Conca dei Marini “Santarosa Conca Festival”.

Il regolamento si ritiene accettato in ogni suo punto nel momento in cui viene inserita la prima foto idonea a gareggiare.

—————————————————————–

RICAPITOLANDO

1. Metti “Mi piace” sulla pagina del Santarosa Pastry Cup;

2. Condividi la pagina sulla tua bacheca cliccando su “Condividi”

3. Scegli il tuo gruppo e comincia a caricare le tue foto ricordandoti di inserire l’hashtag #SantarosaPhotoContest2017

4. DIVERTITI!!!