Reading sull'amore organizzato dall'Associazione Corda in Accordo Onlus giovedì 10.

0
48

topL’Associazione Corda in Accordo Onlus organizza al LuNa Vegana, primo risto-pub 100% vegetariano di Salerno e provincia, che ha sede in vicolo Barriera, a pochi passi da piazza Portanova, giovedì 10 marzo, dalle 20.30, una serata letteraria di tesseramento, con reading sul tema dell’amore.

L’Associazione si occupa della raccolta di strumenti musicali e della successiva donazione a ragazzi provenienti da situazioni difficili, che suonano presso gli ‘Orti Musicali’ attivati nella nostra città, con l’obiettivo di aiutarli ad uscire dal disagio attraverso la musica. La cena sarà a buffet ed avrà il costo di 15 euro.

Durante la serata si raccoglierà la quota di iscrizione a ‘Corda in Accordo Onlus’ per il nuovo anno di attività, che l’Associazione ricorda è di € 10,00. Sarà una serata speciale da dedicare agli amici che già seguono l’Associazione e rinnoveranno l’iscrizione, nonché a quanti volessero conoscerla ed iniziare a sostenerla. Il tema della serata è l’amore!

Come suggerisce la Onlus, “Portate con voi poesie, pezzi tratti da un libro che vi ha colpito, frammenti che avete scritto voi stessi, messaggi, ritagli di storie, passi di racconti, passaggi di riflessioni, ricordi di speranze, disegni di idee, scampoli di cuori, confessioni, segreti, e tutto quanto quello che possa contagiarci d’amore, ma soprattutto portate con voi nuovi amici che vogliano aderire alla nostra Associazione, affinché si possa affermare insieme quello che noi riteniamo il principio più bello ed importante: noi crediamo che dall’amore nasca tutto il bello… anche un domani migliore!”. Prenotazione obbligatoria al numero 328.1560558 (Patrizia Bruno di ‘Corda in Accordo Onlus’).

LASCIA UN COMMENTO