Provincia, la Giunta approva programmi edilizia scolastica e protezione civile.

0
84

La Giunta provinciale, riunitasi in seduta odierna, ha approvato il Piano Industriale per le annualità 2014-2015 della Società “Arechi Multiservice spa”. La Giunta, inoltre, ha deliberato di costituirsi parte civile nel procedimento penale nei confronti di A. M. più altri, per numerosi reati commessi nel periodo compreso tra il 2005 e 2008 in danno della Provincia di Salerno.

La Giunta ha deliberato di approvare, in linea tecnica, il progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Lavori urgenti di messa in sicurezza dello smottamento a valle della sede stradale lungo la Sp 430 al km 150 nei pressi dello svincolo di Massicelle nel Comune di Montano Antilia- interventi urgenti di protezione civile” e di disporre l’invio della stessa ai competenti settori della Regione Campania per la richiesta del relativo finanziamento.

La Giunta ha poi deliberato la locazione dell’immobile di proprietà del Comune di Padula, da destinare a sede del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula e l’approvazione, in linea tecnica, del programma relativo all’intervento denominato “Potenziamento sala operativa interna, gestione del rischio e monitoraggio ai fini di protezione civile”(POR Campania FESR 2007-2013).

LASCIA UN COMMENTO