Ospedale di Castiglione, arrivano due ecografi di ultima generazione, presto anche una TAC nuova.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

ospedalecastiglioneConsegnati  e subito in uso due nuovi  ecografi di ultima generazione all’Ospedale Costa d’Amalfi, uno per la Cardiologia ed uno per la Radiologia.

Lo scorso martedì 13 settembre, la visita del nuovo Direttore Sanitario dell’ Aziendale Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona , Dott.  Nicola Silvestri, proveniente dall’ospedale Monaldi/ Cotugno.

Ad accompagnarlo il Direttore Sanitario del Presidio dell’ Ospedale Costa d’Amalfi’,  Prof. Francesco De Caro.

Alla  presenza del delegato alla Sanità  della Conferenza dei Sindaci  della Costa D’Amalfi,  Andrea Reale e dei referenti dei vari settori dell’Ospedale locale, si è svolto l’incontro durante il quale è stato confermato l’arrivo a breve tempo di una nuova TAC di ultima generazione che sostituirà quella utilizzata  finora.

E’ stato confermato l’arrivo di personale, iniziando dagli  anestesisti- rianimatori,  per consentire un assetto definitivo ed una sicurezza sanitaria ancora  più efficaci per la popolazione e per i turisti della Costa D’Amalfi.

Questa   ‘spinta in avanti’ giunge in seguito al riconoscimento di  ‘ Ospedale in deroga / zona disagiata’ previsto dal nuovo piano Ospedaliero  Regionale del maggio 2016( BURC 32/2016), grande conquista, che ha definitivamente stabilizzato l’Ospedale Costa D’Amalfi , che dopo anni di sofferenza, prende in considerazione parametri finora trascurati come la conformazione del territorio( con le conseguenti difficoltà nei soccorsi),  il prestigio della Costa, l’affluenza e le necessità sanitarie dei turisti.

La Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi , ringrazia il Presidente  della Regione  On. Vincenzo De Luca, il Consigliere delegato alla Sanità Dott. Enrico Coscioni, il Direttore Generale dell’Aziendale Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Dott. Nicola Cantone; il Direttore Sanitario Dott. Nicola Silvestri, il Direttore dell’Ospedale Costa D’Amalfi Dott. Francesco De Caro; per l’attenzione che hanno dimostrato di profondere per il ns. Ospedale superando difficoltà burocratiche, a solo scopo di elargire prestazioni sanitarie efficienti ad un territorio d’eccellenza che però per la sua conformazione orografica aveva difficoltà vitali per l’assenza di un plesso attrezzato per l’emergenza .

I Sindaci della Costa d’Amalfi, si pongono in stretta collaborazione con i vertici dell’Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, per costruire un percorso in crescita per il ns. Ospedale che a dire del Direttore Sanitario Nicola Silvestri può essere ancora meglio utilizzato e implementato a servizio del ns. territorio .