L'auto della settimana, Cesarmeccanica presenta la nuova Suzuki Vitara, il primo Suv della storia, ora il Suv 4.0.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Cesarmeccanica presenta l’auto della settimana, il primo appuntamento è dedicato alla Suzuki Vitara.

Nuovo design, prestazioni migliorate e tecnologia all’avanguardia.

VITARA E’ VIVA. Una storia lunga 25 anni: dopo essere stata pioniera per aver “urbanizzato” il fuori strada, anticipando ciò che oggi chiamiamo SUV. VITARA è pronta a stupire ancora! Un Design travolgente, che unito alla sua storia, la rende unica e irresistibile.

IL SUV generazione 4.0

La nuova Suzuki Vitara è disponibile in 10 versioni, a 2 e a 4 ruote motrici, con motorizzazione benzina o diesel ed allestimento V-Cool o V-Top.

I motori sia a benzina sia diesel sono di 1.600 cc di cilindrata.

Il motore a benzina sviluppa una potenza di 120 cv per una velocità massima di 180 km/h, e va da 0 a 100 km/h in 12 secondi, e consuma 6,3 litri per 100 km per uso urbano e 4,8 l per 100 km per uso extra urbano.

Il motore diesel Euro6 ha invece una potenza di 120 cv, 180 km/h di velocità massima mentre raggiunge i 100 km/h in 11,5 secondi, e consuma 4,6 l per 100 km per uso urbano e 3,7l per 100 km per uso extraurbano.

L’allestimento V-Cool ha di serie radio AM-FM con RDS e digitale DAB, lettore CD, connettività USB, antenna sul tetto, e comandi audio al volante, TPMS – Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Display Touchscreen 7″, computer di bordo, immobilizer, chiusura centralizzata a distanza, volante in pelle, chiusura portiere in movimento, Luci di lettura anteriori, ACC (Adaptive Cruise Control), Connessione vivavoce bluetooth con cellulare, Presa di corrente da 12v anteriore, Condizionatore/climatizzatore automatico, mentre sono disponibili a richiesta Sensore di parcheggio e Tetto apribile elettrico scorrevole e inclinabile.

La versione V-Top ha in più di serie gli interni in pelle il sensore di parcheggio.

I prezzi variano dai 19.00€ per la versione 2WD benzina allestimento V-Cool ai 27.100€ per la versione 4WD diesel allestimento V-Top.

Cesarmeccanica ti aspetta per provare la nuova Suzuki Vitara in via Wenner 56, 84131 Salerno , prenota il tuo test drive telefonando allo 089 303040 oppure compilando il form sul sito www.cesarmeccanica.com oppure scrivendo a info@cesarmeccanica.com.

Un’occasione anche per scoprire i servizi che Cesarmeccanica offre ai suoi clienti, in particolare finanziari e di assistenza tecnica.