Hotel Savoy Beach di Paestum, eccellenza certificata da Trip Advisor.

0
91

Nell’epoca del web 2.0 le informazioni di feedback costituiscono parte integrante e spesso preminente del flusso informativo a disposizione dei navigatori.

Sono così nati siti che raccolgono informazioni di feedback su ogni struttura ricettiva, che col tempo, grazie alla loro policy, hanno acquisito autorevolezza.

E’ il caso di TripAdvisor, che nel corso degli anni è diventato una vera e propria guida online per i viaggiatori, con recensioni su ogni tipo di struttura turistia, hotel, ristoranti, bar, locali, spa e quant’altro.

L’autorevolezza di Trip Advisor consiste anche nelle attestazioni come i “certificati di eccellenza”, veri e propri riconoscimenti di qualità basati sulle recensioni di chi ha usufruito della struttura in esame.

E’ il caso del Savoy Beach Hotel di Paestum, che è stato di recente insignito del Certificato di Eccellenza 2014 di Trip Advisor.

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell’eccellenza del servizio.

Per partecipare all’assegnazione del certificato, la struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Dunque il certificato di eccellenza non è un riconoscimento estemporaneo una tantum, ma è un’attestazione che si ottiene con l’impegno nel tempo.

Il Savoy Beach Hotel di Paestum, complesso a 4 stelle Lusso, oltre ad aver ricevuto più del 50% di recensioni con valutazione eccellente (120 su 209), ha una valutazione compresa tra il 4 ed il 4,5 (su un massimo di 5) nei 5 indicatori di Trip Advisor: qualità del sonno, posizione, servizi, rapporto qualità/prezzo e pulizia.

Sfogliando le recensioni si può notare come chi ha soggiornato al Savoy Beach sia rimasto colpito dalla facciata, la cui architettura richiama lo stile dorico dei Templi poco distanti dalla struttura, dalla fontana con i suoi giochi d’acqua. Si può leggere come lo stile del Savoy Beach, sintetizzabile nelle tre parole eleganza, lusso e raffinatezza, abbia impressionato favorevolmente chi si è fermato.

Non solo, ma i clienti del Savoy Beach rimangono colpiti dal lusso delle camere, dalla posizione a due passi dagli Scavi ma anche ad un passo dal mare, con il lido privato ed anche la piscina.

Nondimeno risulta notevolmente apprezzata la cucina, sono moltissime le recensioni entusiaste di chi si è affidato al Savoy beach di Paestum per festeggiare i loro giorni più belli, dai matrimoni alle prime comunioni.

Gli sposini vengono letteralmente coccolati e viziati dal personale del Savoy Beach, che rappresenta per loro una cornice indimenticabile , tanto che, rivelano gli stessi sposi, a distanza di mesi ricevono i complimenti dagli invitati per aver scelto il Savoy Beach di Paestum.

Non solo le famiglie e gli sposi sono rimasti entusiasti dal Savoy Beach, anche chi si trova in viaggio di lavoro trova nel Savoy Beach un luogo accogliente dove la parola “eccellente” è all’ordine del giorno, a cominciare dal personale, dal direttore in giù, che offre un servizio impeccabile, ma discreto e non invadente, tanto che chi si è trovato al Savoy Beach per lavoro si ripromette di ritornarci in viaggio di piacere.

Dunque al Savoy Beach l’eccellenza da oggi è certificata da Trip Advisor, un riconoscimento che riempie di soddisfazione le persone che hanno lavorato per raggiungere questo traguardo, ma che al tempo stesso le rende consapevoli di dover lavorare duro per poter confermare questo importante riconoscimento anche per gli anni sucessivi.

Per i clienti del Savoy Beach Hotel di Paestum è una garanzia in più.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO