Convenzione Anicav-Formamentis sulla formazione.

0
48

Stipulata una convenzione tra Formamentis Società Cooperativa di Battipaglia e Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali che prevede delle ore, totalmente gratuite, da destinare a progetti formativi.

La realtà battipagliese di Formamentis, ente di formazione presente nelle principali regioni del Sud Italia con la sua attività formativa, ha stipulato nei giorni scorsi un accordo di programma con la società di servizi Anicav s.r.l., con sede a Napoli, nata per sviluppare una rete di servizi a valore aggiunto a favore degli associati.

L’Anicav, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro, attraverso la creazione di specifiche partnership con società specializzate, eroga servizi in forma comune alle imprese, abbattendo i costi e sviluppando eccellenze, anche nell’ottica di implementare la conoscenza e diffondere sempre più la cultura di impresa.

Attraverso la suddetta convenzione Formamentis si impegna ad effettuare le indagini preliminari per avviare le attività formative; ideare e progettare l’intervento formativo; gestire, coordinare, pianificare la didattica e la rendicontazione delle suddette attività.

L’Anicav, invece, si occuperà di analizzare i fabbisogni formativi delle aziende associate ad essa; individuare le aziende interessate a partecipare alle azioni formative al fine di accrescere le proprie competenze; monitorare e valutare le azioni formative anche in funzione di nuove attività da svolgere.

Per maggiori informazioni gli interessati possono utilizzare l’indirizzo mail info@formamentiweb.it.

LASCIA UN COMMENTO