Chiude Boggi, storico negozio di abbigliamento di Salerno.

0
981
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Chiude un altro storico negozio a Salerno. Boggi Abbigliamento Uomo annuncia lo stop alle attività del punto in corso Vittorio Emanuele.

La comunicazione arriva con un post su  Facebook: “Purtroppo le condizioni di salute del signor Boggi impongono una scelta dolorosa ma inevitabile. Lo storico punto vendita di Salerno cesserà con la fine della presente stagione invernale”.

Con queste parole l’annuncio dello stop all’attività, dopo circa 80 anni. Il marchio è stato portato avanti da Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio fino al 1999. A fine stagione, dunque, si abbasserà la saracinesca del punto di corso Vittorio Emanuele.

“Dalla prossima stagione estiva – si legge nell’annuncio – saremo solo a Cava de Tirreni in via Balzico. Proseguire un’attività così impegnativa senza la certezza della sua guida sarebbe una forzatura azzardata e irresponsabile.

Siamo certi della comprensione di coloro che hanno sempre apprezzato la serietà del nostro lavoro. A tutti va il nostro sincero e personale ringraziamento e l’auspicio di ritrovarci presto a Salerno in una rinnovata organizzazione”.

LASCIA UN COMMENTO