Calici Di Stelle, quinta edizione lunedì sera a Tufo.

0
187

Logo calici di Stelle Tufo

Il 9 agosto era prevista una notte stellata, invece la pioggia è caduta copiosa per tutta la serata. Questo però non ha fermato la Pro Loco di Tufo, che ha fissato per lunedì 12 agosto un nuovo appuntamento per degustare il favoloso Greco Docg e assaporare i prelibati piatti tipici della grande tradizione culinaria irpina.

La quinta edizione di “Calici di Stelle”, quindi si terrà lunedì 12 agosto a Tufo e sarà una vera e propria anteprima dell’attesissimo “Tufo Greco Festival”, giunto alla trentesima edizione, che si svolgerà nell’antico borgo del paese irpino i prossimi 6, 7 e 8 settembre.

Lunedì, pertanto, gli appassionati del buon vino e della buona cucina potranno deliziarsi, a partire dalle ore 20.00, presso gli stand collocati nella Piazzetta San Paolo, degustando cavatelli con cozze e fagioli, insalata di mare, scialatielli con porcini e cantucci alle mandorle.

All’evento, che ha come motto “Notte di vino, note di stelle”, parteciperanno anche le prestigiose cantine vitivinicole presenti a Tufo, tra le quali: Otto terre, Di Marzo, Torricino, D’Aione, Montegloria, San Paolo, Dell’Angelo e La Marca.

Ad allietare la serata è prevista l’esibizione musicale di Marcello Apicella Acoustic Quartet.

 

LASCIA UN COMMENTO