Arriva Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale di qualità, dal 17 al 20 marzo sul Lungomare di Salerno.

0
52

man CHOCOLATE DAY 2016 claaiPreparate le papille gustative: è in arrivo la seconda edizione del “Chocolate days – Festa del Cioccolato”, l’iniziativa promossa e organizzata dalla C.l.a.a.i – Unione artigiani piccole e medie imprese Salerno.

Un appuntamento che si conferma per il secondo anno consecutivo e che si terrà dal 17 al 20 Marzo – dalle 10 alle 22 – nella piazzetta Camera di Commercio sul Lungomare di Salerno. Saranno 25 i maestri cioccolatieri che arriveranno a Salerno non soltanto dalle cinque province della Campania ma anche da altre regioni d’Italia (Sicilia, Veneto e Umbria) e che “alloggeranno” con le loro prelibatezze nelle caratteristiche casette di legno.

Un evento che sarà arricchito, così come già accaduto nella prima edizione, da numerose attività come, ad esempio, la dimostrazione e la lavorazione del cioccolato di Modica e un laboratorio in cui i bambini potranno cimentarsi con la creazione di un prodotto in cioccolato.

Tratti che configurano la tre giorni di “Chocolate days – Festa del cioccolato” non come una semplice fiera espositiva ma come un appuntamento completo che mira a promuovere le grandi capacità dei maestri cioccolatieri e l’importanza dei prodotti a chilometro zero.

LASCIA UN COMMENTO