Angri, soggiorni climatici per famiglie e disabili

0
25

Si svolgeranno nel mese di settembre. Gli interessati all’iniziativa possono presentare domanda entro il 1 agosto

L’Amministrazione comunale, su impulso dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ha inteso programmare per il mese di settembre 2014 due diverse tipologie di soggiorno climatico, una dedicata alle famiglie e ai giovani e l’altra ai disabili. Per tutti i partecipanti è richiesta la residenza nel Comune di Angri.

Per quanto riguarda le famiglie e i giovani, il soggiorno climatico è previsto per i giorni 12-15 settembre 2014 presso l’Hotel Villaggio Olimpia di Ascea Marina (SA), con trattamento di pensione completa. Il costo di compartecipazione a carico degli utenti richiedenti è di 100,00 Euro a persona.

Per quanto concerne i disabili, il soggiorno climatico è previsto per i giorni 12-21 settembre 2014 presso l’Hotel Villaggio Olimpia di Ascea Marina (SA). L’iniziativa è rivolta ai soggetti con una invalidità pari al 100%, per i quali è obbligatoria la presenza dell’accompagnatore. Gli interessati al soggiorno saranno tenuti a compartecipare alla spesa del servizio per il 50%, ossia per il solo accompagnatore.

Entrambe le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 1° agosto 2014 presso gli uffici dei Servizi Sociali, siti in via C. Colombo, dove sono disponibili gli appositi moduli.

LASCIA UN COMMENTO