Angri, soggiorni climatici per famiglie e disabili

0
473
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

Si svolgeranno nel mese di settembre. Gli interessati all’iniziativa possono presentare domanda entro il 1 agosto

L’Amministrazione comunale, su impulso dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ha inteso programmare per il mese di settembre 2014 due diverse tipologie di soggiorno climatico, una dedicata alle famiglie e ai giovani e l’altra ai disabili. Per tutti i partecipanti è richiesta la residenza nel Comune di Angri.

Per quanto riguarda le famiglie e i giovani, il soggiorno climatico è previsto per i giorni 12-15 settembre 2014 presso l’Hotel Villaggio Olimpia di Ascea Marina (SA), con trattamento di pensione completa. Il costo di compartecipazione a carico degli utenti richiedenti è di 100,00 Euro a persona.

Per quanto concerne i disabili, il soggiorno climatico è previsto per i giorni 12-21 settembre 2014 presso l’Hotel Villaggio Olimpia di Ascea Marina (SA). L’iniziativa è rivolta ai soggetti con una invalidità pari al 100%, per i quali è obbligatoria la presenza dell’accompagnatore. Gli interessati al soggiorno saranno tenuti a compartecipare alla spesa del servizio per il 50%, ossia per il solo accompagnatore.

Entrambe le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 1° agosto 2014 presso gli uffici dei Servizi Sociali, siti in via C. Colombo, dove sono disponibili gli appositi moduli.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here