Il nuovo numero di Progetto, la rivista trimestrale dell'Ordine degli Architetti di Salerno.

0
46

PROGETTO 02_2014_web FOTO piccolaMadrid, Dubai, Tel Aviv, Shanghai: continua il viaggio di “Progetto”, la rivista trimestrale dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno, tra i colleghi che lavorano nelle grandi città del mondo.

Tuttavia: “L’apertura verso l’esterno non deve distogliere la nostra attenzione dal miglioramento delle condizioni di lavoro in Italia, in modo che la permanenza all’estero risulti una scelta e non una costrizione” scrive il Presidente dell’Ordine e Direttore Responsabile del giornale, Maria Gabriella Alfano nel suo Editoriale.

La città e i suoi segni, il progetto nuovo, le eco-sinergie e il design sono gli altri argomenti trattati nel numero 2 del 2014, presente sul sito www.architettisalerno.it e distribuito in cartaceo a tutti gli architetti della provincia di Salerno e alle istituzioni.

Il nuovo comitato di redazione, coordinato come prima dalla giornalista Piera Carlomagno, è composto dagli architetti Larisa Alemagna, Marcoalfonso Capua, Ilaria Concilio, Emanuela D’Auria, Anna Onesti, Alessandro Siniscalco, Alessandra Vignes

LASCIA UN COMMENTO