“PrimaVera” al Bodega e Giornata Mondiale dell’Autismo, venerdì 18 marzo al Comune di Cava.

0
46

logogrillococcinellaIl Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà venerdì 18 marzo 2016, alle ore 12.00, la conferenza stampa di presentazione de “PrimaVera al Bodega. Il teatro fatto da voi”, iniziativa di solidarietà in programma a partire dal 31 marzo 2016 presso il locale sito al Borgo Scacciaventi.

Nello specifico, l’iniziativa vedrà ogni giovedì attori, cantanti, compagnie teatrali e dilettanti dare vita a simpatiche scenette finalizzate ad una raccolta di fondi da destinare all’Associazione Onlus “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.”, da sempre in prima linea nella lotta all’autismo.

Il cartellone è promosso dal Bodega Wine Bar, in collaborazione con la Onlus costituitasi nel dicembre 2011 con lo scopo di tutelare i diritti delle persone autistiche e delle loro famiglie.

Durante l’appuntamento al Palazzo di Città l’Associazione “Il Grillo e la Coccinella” presenterà anche gli altri eventi organizzati nella città metelliana in occasione della IX “Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo”, in programma sabato 2 aprile 2016.

 

cava-municipioAlla conferenza stampa di venerdì 18 marzo interverranno:

Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Luigi D’Alessio, Sociologo del Servizio Adolescenti ASL Salerno;

Giovanni Vaglia, Presidente dell’Associazione “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.”;

Antonio Miserendino, Attore ed organizzatore degli spettacoli al Bodega.

LASCIA UN COMMENTO