Natale a Vietri, nuovo appuntamento giovedì 17.

0
107

nataleavietriIl cartellone degli eventi natalizi a Vietri sul Mare, promosso dall’amministrazione comunale, riprende, dopo gli eventi dello scorso weekend, dalla frazione di Molina. Giovedì sera (17 dicembre) è in programma, infatti, nella Chiesa di Santa Maria della Neve alle ore 19, l’esibizione del “Christmas in Love Quartet”. Si esibiranno: Marianna Siani (violino); Giovanna Serretiello (violino), Teresa Liuzzi (Viola) e Kono Mioko (violoncello).

Da lunedì sera, inoltre il Palazzo della Guardia di Vietri sul Mare, sede del museo multimediale della ceramica è aperto e resterà visitabile al pubblico, fino al 6 gennaio, per l’esposizione di ceramiche natalizie e vetrine dedicate alle associazioni, a cura della Pro loco di Vietri sul Mare.

Il ricco calendario degli appuntamenti vietresi che accompagnerà tutte le festività natalizie è promosso dal Comune di Vietri sul Mare, ed in particolare dall’assessorato al Turismo, spettacolo e cultura, retto da Giovanni De Simone. La direzione artistica dei concerti è affidata al Maestro Luigi Avallone.

LASCIA UN COMMENTO