“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”: giovedì il workshop alla Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” di Pontecagnano.

0
75

biblioteca alfonso gatto pontecagnano“Campania In.Hub – Nuove opportunità per i giovani”. E’ il titolo del workshop in programma giovedì 29 settembre 2016, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” all’interno del Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

L’incontro rientra tra le attività di “Idea generation” del progetto Sportello Europa Giovane 4.0 del Comune di Pontecagnano Faiano, cofinanziato da Sviluppo Campania S.p.A. nell’ambito del programma “Azioni di Marketing Territoriale” Pac III Dgr 497/2013.

Obiettivo dell’iniziativa sono, ancora una volta, le azioni di sostegno alle idee creative e innovative dei giovani con particolare riferimento al contesto economico e sociale dei Picentini.

Questo il programma dei lavori:

Saluti e introduzione

–          Francesco Pastore, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano;

–          Luca Coppola, Rup del progetto Sportello Europa Giovane 4.0.

Interventi

–          Edoardo Imperiale, Dirigente Sviluppo Campania S.p.A.;

–          Ciro Castaldo, Dirigente Pianificazione e Sviluppo Strategico della Provincia di Salerno;

–          Vincenzo Quagliano, Amministratore QS & Partners  S.n.c.;

–          Roberto De Luca, Responsabile Sportello Innovazione & Sviluppo della Provincia di Salerno.

Conclusioni

–          Ernesto Sica, Sindaco di Pontecagnano Faiano.

Modera Patrizia Laudano.

Nel corso del convegno verranno presentate le attività dello Sportello Europa Giovane 4.0 di front office, coaching e workshop itineranti rivolte a giovani, enti, imprese, associazioni e istituzioni.

 

L’organizzazione dell’incontro è curata dall’ufficio Informagiovani del Comune di Pontecagnano Faiano con il supporto tecnico di Emilio Concilio e Felice Sica, referenti del team di progetto.

LASCIA UN COMMENTO