Inaugurazione Info Point GAL Terra E’ Vita al Comune di Cava martedì 4.

0
854

Martedì 4 giugno 2019 alle ore 10:30 presso il Municipio della Città di cava de’ Tirreni (piazza Abbro) si terrà l’inaugurazione dell’Info Point del GAL Terra è Vita.

Presso l’info point i cittadini e le aziende del territorio interessate potranno ricevere informazioni riguardo i bandi della misura 19 del PSR 2014-2020 emanati dal GAL irno – Cavese “Terra è Vita”, essere costantemente aggiornati sulle evoluzioni delle normative legate a una corretta conduzione d’impresa agricola; ricevere supporto alla compilazione e alla presentazione di domande per accedere a fondi comunitari o nazionali e assistenza sulle domande AGEA già presentate e non ancora liquidate.

 

All’incontro introdotto da Giovanni Giugliano, direttore “GAL Terra è Vita”, prenderanno parte Vincenzo Servalli, sindaco della Città di Cava de’ Tirreni e Franco Gioia, presidente “Gal Terra è Vita”.

 

Con l’apertura degli info point di Cava de’ Tirreni – dichiara Franco Gioia –  prosegue la nostra azione per avere una presenza costante e capillare in tutti i comuni del GAL. Dopo l’apertura dell’info Point di Fisciano, Pellezzano, Siano e Vietri sul Mare un altro comune ospita uno spazio che consentirà a tutte le realtà agricole dell’area di ricevere supporto tecnico agronomico e amministrativo burocratico specializzato. Un servizio sempre disponibile per favorire la crescita delle attività locali, favorendo concretamente lo sviluppo dei territori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here