Decoration S.r.l. pronta a “colorare” Arkeda 2016.

0
666

logodecorationDecoration S.r.l. tra i protagonisti di Arkeda 2016, Mostra-Convegno dell’Architettura, Edilizia, Design ed Arredo, in programma dal 2 al 4 dicembre 2016 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Dopo il grande successo riscosso a Vicenza al III “Festival dell’Edilizia Leggera”, nuovo prestigioso palcoscenico per l’azienda di Scafati (Sa) all’avanguardia nel settore della decorazione della casa.
Appuntamento imprescindibile per professionisti, architetti, ingegneri, progettisti e designer, quest’anno Arkeda si arricchirà ulteriormente con la presenza sia di nuove eccellenze del design che dell’Ordine Nazionale degli Architetti. “Nuove rotte dell’architettura tra centralità del progetto e cultura della responsabilità” il tema della IV edizione della kermesse. In questo momento di grandi trasformazioni, l’architettura ed il design sono chiamati a scegliere fra le rotte da seguire per la costruzione della società e del mondo umano: continuare a costruire in modo spregiudicato oppure svoltare all’utile ed ecologico? Chiaro il messaggio che partirà da Arkeda 2016: economizzare, recuperare e rivisitare, ma anche produrre il nuovo in modo responsabile, intelligente ed innovativo.
La IV edizione della Mostra-Convegno partenopea sarà caratterizzata da workshop, dibattiti, corsi di formazione ed aggiornamento con rilascio di crediti formativi, mostre e presentazioni editoriali. Un centinaio gli espositori che interverranno alla manifestazione. Accanto ai grandi nomi dell’arredo e del design che hanno impreziosito le precedenti edizioni, se ne aggiungeranno altri prestigiosi. E così, fra i corridoi dei padiglioni della Mostra d’Oltremare, quest’anno sarà possibile ammirare le creazioni fra gli altri di Molteni, Dada, Vitra, Giorgetti, Cassina, Riva 1920, Rossana Cucine, Twils, Toncelli, Billiani, Former, Busnelli, Caimi, Lualdi.
Ed in questo parterre di altissimo livello figurerà anche Decoration S.r.l., che sarà presente nel Padiglione 6 – Stand 618. Accompagnata dai partner Colorificio Atria, Effeline e Giorgio Graesan & Friends, l’azienda scafatese esporrà le ultime novità del settore, pronte a rispondere alle crescenti richieste di una clientela attentissima e raffinata.
In particolare, tra le “eccellenze” di Decoration saranno in mostra: WRuggine, pittura speciale per creare l’effetto ruggine; Lavagna Paint, che trasforma ogni parete in una vera lavagna a gessetti; Paint it!, pittura per effetto lavagna bianco o trasparente; Happy Lux, bianco lucido per multisuperfici; Colour Cover, pittura per piastrelle, sanitari e molteplici superfici; Block Water, pittura impermeabile; Wall Cover, effetto vetro lucido o satinato.
In esposizione anche i “decorativi”: Cera una volta, cera decorativa che dona alle pareti uno stile effetto vintage; Go-Paint – Le sensazioni del colore, pittura lavabile con tinte forti e brillanti; Go-Paint – Stellare e luminescente, finitura speciale per interni che crea l’effetto luminescente; Go-perl, pittura decorativa multieffetto; Decori & Stelle, finitura per molteplici decorazioni; Notti Veneziane, finitura effetto velluto.
Ci sarà spazio nello stand di Decoration pure per la linea Exterior, comprensiva di cornici di finitura e marcapiano, angolari, pannelli, mensole, fregi e tozzetti, per Soft Light – Armonie luminose, una linea di profili volti a creare esaltanti effetti luminosi, e per la novità Big Soft, linea di gusci in polistirene estruso, adatta sia a lavori professionali e di alta precisione che al fai da te.
Arkeda 2016 costituirà, dunque, l’occasione privilegiata per l’azienda di Scafati, sempre attenta al mercato in continua evoluzione, di mostrare agli addetti ai lavori ed alle migliaia di visitatori previsti i suoi prodotti innovativi di altissima qualità che vanno oltre il decoro.
Appuntamento fissato per venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016 (dalle ore 10.00 alle ore 18.30) nei Padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, sita in Viale Kennedy 54.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here